sabato 6 marzo 2010

Hipsters Expo 2010



Amici, si avvicina il momento di quello che si presenta ormai come l'evento più atteso del Modernismo nel Triveneto. Venerdì 12 e sabato 13 marzo si terrà infatti, presso l'Etnoblog di Trieste, la settima edizione dell'Hipsters Expo, 60s Mod Weekender che ospiterà come ogni anno il fior fiore dei dj della scena europea.


Quest'anno l'intrattenimento musicale sarà affidato alle esperte mani di Michael Myers (I), Rob Bailey (UK), Thomas Tellmann (D, per la prima volta in Italia), Murphy Morphine (A) e Jorg Recordshack (A). Ad aprire le serate, toccherà venerdì 12 agli strepitosi Calibro 35, leggende viventi del jazz/funk italiano, e sabato 13 agli austriaci Attention! con il loro potente mod r'n'b.

Il weekend si svilupperà quindi nella serata di venerdì, cui seguirà un afterparty al Juice di Via Madonnina, mentre il sabato si inizia alle 4 del pomeriggio, quando Marco e Andrea dei Glory Boys Trieste saranno affiancati dall'ospite di lusso Martin Hemmel (D) nelle selezioni che accompagneranno il mercatino con dischi, abbigliamento vintage e accessori che si terrà presso il Grip Wunderbar di Via San Giusto 22. Si chiuderà quindi il sabato sera nuovamente all'Etnoblog, in Riva Traiana 4, con la seconda e ultima serata.

Per tutte le ulteriori info, vi rimandiamo al Myspace ufficiale dell'evento e all'evento Facebook.

Insomma, se volete passare due giorni all'insegna del puro e semplice Modernismo, della buona musica e dell'abbigliameento sixties, il nostro spassionato consiglio è di non perdervi per nulla al mondo l'Hipsters Expo 2010, che si preannuncia decisamente esplosivo!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails